Affidati allo Studio Legale Rossi per la gestione completa di tutte le pratiche e gli iter in caso di un evento lesivo della propria integrità psico fisica avvenuto in ambito lavorativo. Lo Studio Legale fornisce assistenza a tutti coloro che hanno subito un infortunio durante lo svolgimento della propria attività lavorativa o mentre si stavano recando al luogo di lavoro.
Forniamo inoltre assistenza anche a coloro che sono stati licenziati ingiustamente dal proprio datore di lavoro o in caso di mobbing o avendo subito delle vessazioni durante lo svolgimento della propria attività lavorativa .
Per tali ragioni lo Studio Legale Rossi fornisce una tutela sia dal punto di vista sanitario, coadiuvandosi con professionisti quali Psicologi o Psicoterapeuti, sia dal punto di vista legale, attraverso il risarcimento del danno. Il cliente infatti verrà assistito da esperti del settore per una valutazione effettiva del danno subito il quale sarà successivamente quantificato per poi procedere con la richiesta risarcitoria.
Tuttavia lo Studio Legale Rossi offre una tutela anche ai datori di lavoro cha abbiano subito un danno in conseguenza di un grave inadempimento da parte del proprio lavoratore subordinato. Infatti, qualora ne ricorrano i presupposti, verso quest’ultimo, potrà essere richiesto il risarcimento del danno per inadempimento contrattuale secondo le norme vigenti.
Viene altresì offerta tutela legale al cliente lavoratore che abbia subito un infortunio sul lavoro ed abbia aperto il c.d. “Infortunio Inail“, seguendolo in tutta la gestione della pratica.
In particolare lo Studio legale metterà a disposizione i propri medici specialisti per una corretta quantificazione delle lesioni personali subite.